Prodotti con passione e sostenibili

Nove produttori contadini del Parco Nazionale dello Stelvio, premiati per i loro metodi di produzione sostenibili, offrono ora le loro prelibatezze in uno stand espositivo. L'assortimento comprende confetture, sciroppi, miscele di tè, formaggi, salsicce affumicate, speck e altri prodotti naturali dell'area protetta del Parco Nazionale dello Stelvio.
Lo spazio espositivo è stato realizzato in legno di larice e abete rosso locale sotto la direzione di IDM Alto Adige e in collaborazione con il Servizio di riabilitazione lavorativa di Laces e varie aziende locali.

I vostri vantaggi

Con l'acquisto dei prodotti del Parco Nazionale sostenete l'economia della zona, le aziende familiari e i masi di montagna. In questo modo si favoriscono i piccoli cicli economici locali. Inoltre, questi sono tutti prodotti realizzati in modo ecologico e in condizioni eque. I nove produttori certificati si sottopongono di loro iniziativa a severi controlli e sono regolarmente testati da esperti indipendenti per i necessari criteri ecologici e sociali.