Papin Rent a Bike

Descrizione generale

Da noi è possibile noleggiare ogni tipo di biciclette per ogni esigenza di percorso. Siamo presenti con dei punti di noleggio su tutte le ciclabili dove è possibile ritirare o restituire biciclette. In questo modo ognuno può gestirsi autonomamente e comodamente il tempo d’utilizzo di una bicicletta. E se la bici non viene riportata la dove è stata presa, basterà restituirla in qualsiasi altro punto Papin, pagando un sovrapprezzo di soli Euro 6,00.

Descrizione d'arrivo

Il punto di noleggio di Malles si trova in una zona facile da raggiungere ,in prossimità della stazione ferroviaria all’interno del parcheggio.

A pochi metri dal punto di noleggio si trova la torre dell’acqua ( Wasserturm ) inaugurata il 05.05.2016.

E’ il nuovo sportello al servizio del cittadino del Comune di Malles per tutti i quesiti riguardanti la mobilità. Fornisce informazioni prenotazioni e servizio di biglietteria per autobus, treni, voli e alberghi per l’Alto Adige e per il mondo intero.